Quella di domenica 17 dicembre è stata una giornata speciale per l’associazione e per i soci della MTB Casarano. Nel pomeriggio c’è stata una partecipatissima assemblea nell’auditorium di Casarano dove la dirigenza ha fatto il punto sull’anno che va a chiudersi e sui progetti per la prossima stagione, primo tra tutti l’organizzazione della Marathon del 2018 con lo Scudetto del Prestigio conquistato. Sono stati ino

ltre p

roiettati nel corso della serata alcuni video con gli eventi salienti di questi dieci anni di attività.

Dopo l’assemblea, nella splendida cornice della “La Casarana Resort” a Lido Marini, la MTB CASARANO ha ospitato i soci con le proprie famiglie e gli amici per festeggiare e brindare all’importante traguardo dei dieci anni. Per tutti una serata da ricordare, per l’allegria, l’atmosfera di festa e per l’orgoglio di appartenere e collaborare tutti con questa bella realtà del territorio.

Nel corso della serata si è svolta una simpaticissima tombolata con ricchi premi accompagnato il tutto dall’ottima musica dal vivo.

Finiti i festeggiamenti si riprende a lavorare duramente per organizzare al meglio l’edizione 2018 della Marathon del Salento che si svolgerà nella meravigliosa cornice del litorale jonico del Salento il prossimo 15 aprile. Stay tuned…