E’ partita a pieno ritmo la macchina organizzativa della Marathon del Salento in data domenica 2 aprile. Per il sesto anno di fila la Marathon è il fulcro principale dell’attività del sodalizio Mtb Casarano ben radicato sul territorio salentino dal 2007 ma che si è contraddistinto negli ultimi anni nel mettere su quello che è un grande evento di ciclismo fuoristrada a carattere extra-regionale per la validità di seconda prova del Trofeo dei Parchi Naturali.

Il successo delle precedenti edizioni lo si deve anche alla grande communtiy di bikers e agli “innamorati” delle ruote grasse e tacchettate, da sempre fedelissimi a questo appuntamento fisso di inizio primavera.

La Marathon del Salento è sinonimo di suggestione tra le meraviglie e le bellezze naturali del Parco Naturale Litorale di Ugento dove si snodano i percorsi marathon di 72 chilometri e la granfondo di 40 chilometri con lo staff organizzativo che ha da poco iniziato i vari lavori di perfezionamento di entrambi i tracciati allo scopo di renderli velocissimi e divertenti.

La quota di iscrizione in vigore è di 25 euro entro il 28 febbraio, 30 euro entro il 30 marzo, 35 euro in loco il giorno della gara prima della partenza e con 5 euro di sconto per i soci del Bici Club Italiano.

Alle quote indicate vanno aggiunti 3 euro per il noleggio chip da pagare in loco al ritiro del numero di gara senza ulteriore cauzione.

La quota di iscrizione prevede il pacco gara per i primi 1000 iscritti (contributo di 10 euro solo per gli agonisti che ne fanno richiesta), rifornimento in gara, pasta party (per gli accompagnatori il contributo pranzo di euro 5,00) assistenza medica e tecnica.

Info complete ai link

http://www.mtbonline.it/Evento/1558

www.marathondelsalento.it

www.mtbcasarano.it

Logo TPN 2017 versione estesa-01 MTBonline2017_10_squared MarathondelSalentologo