Nasce un’altra importante collaborazione tra eventi di alto livello. Con la Combinata dei 2 Mari si gemellano due delle più importanti Marathon MTB del Cenrto-Sud Italia

Piano piano si compongono i tasselli della stagione agonistica 2020 e per gli amanti degli eventi di alto spessore arriva un’altra importante novità. La Marathon del Salento e la Capoliveri Legend Cup si uniscono nella Combinata dei 2 Mari, per offrire una grande opportunità a tutto il movimento del Cenrto-Sud Italia, ma che saprà attrarre anche tanti bikers dal Nord.

Si aprirà con la Marathon del Salento il 19 aprile 2020, con la prova organizzata dall’A.S.D. MTB Casarano a Ugento (LE), per chiudersi tre settimane dopo sull’isola d’Elba con la Capoliveri Legend Cup il 9 maggio 2020, con la prova organizzata dalla A.S.D. Capoliveri Bike Park a Capoliveri (LI).

 

Entrambe le prove saranno valide per il Prestigio 2020, con un grosso bottino per gli aspiranti alla conquista dello scudetto.

 

L’iscrizione cumulativa alle due prove avrà il costo vantaggioso di € 80, con termine entro il 19 aprile 2020.

Per coloro che risultano già iscritti alla Capoliveri Legend Cup, potranno effettuare un saldo di € 25 direttamente sul sito della Marathon del Salento.

 

Oltre ai vantaggi economici i combinatisti potrenno essere estratti a sorte, al termine di ogni prova, per l’assegnazione di ricchi premi offerti dal comitato dell’altra gara, consistenti in:

 

Non perdere questa occasione, la Combinata dei 2 Mari ti offre tanti vantaggi e divertimento garantito con due gare affascinanti!!!

 

Per informazioni ed iscrizioni:

Marathon del Salento

Capoliveri Legend Cup